• PUBLISHED Apr 26, 2016

  • PUBLISHED

    Apr 26 2016
  • THIS VIDEO

    572 Views
    5 Votes
  • OVERALL RANK

    13535 th Views
    6093 rd Votes
  • PEAK CHART RANK

    173 th Overall
    05/09/16
    3 rd Rome
    05/10/16
  • PUBLISHED Apr 26, 2016

  • PUBLISHED

    Apr 26 2016
  • THIS VIDEO

    572 Views
    5 Votes
  • OVERALL RANK

    13535 th Views
    6093 rd Votes
  • PEAK CHART RANK

    173 th Overall
    05/09/16
    3 rd Rome
    05/10/16

TESS & TRIO IMPROVVISO performs the song "SINCERE LOVE" for BalconyTV.
Subscribe to us right now at http://bit.ly/15yj4oc

'Like' us on Facebook - http://Facebook.com/balconytv
Follow us on Twitter - http://Twitter.com/balconytv

PRESENTED BY MICA

ITA//

Tess Amodeo-Vickery (TEss in arte) è una cantautrice statunitense cresciuta tra i boschi del New Hampshire e i grattacieli di Manhattan, ma residente da anni a Roma, la città che l’ha conquistata e dove può vivere ogni giorno in mezzo all’arte che ama.

Una nuova voce arrivata (forse fuggita) da New York a Roma in cerca del rinascimento e dell’arte. Ha lasciato Wall Street, dove lavorava, e ha ritrovato se stessa nella musica e nei paesaggi italiani che ha raccolto nel disco Soul Whisperer. La voce eterea di TEss ed il suo modo unico di accompagnarsi con la chitarra acustica cattura gli ascoltatori, portandoli nel suo affascinante quanto disarmante, un po' eccentrico e decisamente incantevole mondo.

l Trio Improvviso è un trio d'archi composto da violino (Andrea Macko), viola (Ambra Chiara Michelangeli) e violoncello (Jacopo Mosesso), nato a Roma nella primavera del 2012 in ambiente universitario, con l'idea di affrontare un percorso musicale insolito e spontaneo.
Il Trio costituisce un momento di sintesi delle varie esperienze musicali, classiche e moderne, dei suoi componenti, già insieme nel quartetto d’archi della Music Academy Roma e nell’Orchestra MuSa Classica della Università La Sapienza.
In seguito ai primi originali arrangiamenti di brani della tradizione classica, si è aperta una fase di perfezionamento e ricerca che ha portato alla definizione di un repertorio in continuo divenire, variamente contaminato e dallo spiccato carattere contrastante.
Il ritmo dance, l’amore per le melodie popolari, le armonie minimaliste, gli echi d’oriente, il gusto rock e l’accompagnamento elettronico si fondono in ogni singolo brano, dando vita a un proteiforme melting pot di stili e di materiale musicale che cresce e si arricchisce senza soluzione di continuità.

Tess Amodeo-Vickery (TEss in art) is an American singer-songwriter raised between the forests of New Hampshire and the skyscrapers of Manhattan, who chose Rome, the city that stole her heart and satisfied her artistic appetite, as her creative base.

A new voice flying from New York to Rome in search of her own renaissance and art, TEss left a Wall Street job and rediscovered herself through music and her Italian encounters, which she gathered together in her album, Soul Whisperer. Her ethereal voice and unique way of coalescing with her classical guitar compels listeners to enter her disarmingly charming, slightly whimsical and decidedly lovely world.

Trio Improvviso is a trio string band that was born in 2012 during the university years and formed by Ambra(cello), Andrea (violin) and Jacopo (viola). They're fond of many kind of music so that their sound is a mix of styles and genres, from dance to pop, from rock to far east echoes.

http://www.justtess.com

https://www.facebook.com/trio.improvviso

CREDITS / SPONSORS
Radio Kaos Italy (sound tech support)

Tune in again to BalconyTV //