• PUBLISHED Feb 10, 2015

  • PUBLISHED

    Feb 10 2015
  • THIS VIDEO

    7395 Views
    36 Votes
  • OVERALL RANK

    1802 nd Views
    3256 th Votes
  • PEAK CHART RANK

    22 th Overall
    03/12/15
    1 st Sassari
    04/19/15
  • PUBLISHED Feb 10, 2015

  • PUBLISHED

    Feb 10 2015
  • THIS VIDEO

    7395 Views
    36 Votes
  • OVERALL RANK

    1802 nd Views
    3256 th Votes
  • PEAK CHART RANK

    22 th Overall
    03/12/15
    1 st Sassari
    04/19/15

ARAWAK performs the song "A WHA WE AH WAIT FOR" for BalconyTV.
Subscribe to us right now at http://bit.ly/15yj4oc

'Like' us on Facebook - http://Facebook.com/balconytv
Follow us on Twitter - http://Twitter.com/balconytv

PRESENTED BY LAURA

Arawak family nasce nel 2003 da un gruppo di amici rapiti dalla passione per la musica in levare.
Il lavoro della band si concretizza negli anni con l'uscita di varie pubblicazioni discografiche che accompagnano il crescere della scena reggae in Sardegna. "Roots Vibrations" e "Time has come" sono i titoli degli album acquistabili e ascoltabili su Itunes, Spotify, Amazon, Youtube e nel resto dei portali musicali. Con questi lavori alle spalle la band ha raggiunto traguardi nazionali e internazionali che hanno fatto da trampolino di lancio alla loro carriera live.
Ad oggi Arawak vanta collaborazioni con svariati artisti da tutto il mondo, per citarne alcuni: i leggendari Chaka Demus and Pliers, Derrick Morgan, Tippa Irie, Brigadier Jerry, Mad Professor, Jahcustix, Macka B, Yt ecc…Si esibisce nei migliori palchi e festival nazionali e internazionali come Rototom Sunsplash, Italia Wave festival, Mondo Ichnusa, OverJam festival(SLO) Sardinia Reggae Festival ecc...
Nel 2013 due singoli hanno avviato un evoluzione della sonorità e della formazione Arawak che si prepara all'uscita di un nuovo videoclip per la primavera 2014. Il clip sarà la prima pubblicazione discografica spinta e prodotta ufficialmente da Alambic Conspiracy (Paolo Baldini producer) ed annuncerà l'uscita del nuovo album previsto per Ottobre 2014.
"Ci teniamo stretta la nostra passione senza lasciarci condizionare da quello che ormai è un panorama musicale pilotato dall'alto…Così come l'originale tribù alla quale abbiamo "tributato" il nome non si è lasciata condizionare dall'arrivo dei conquistatori e ha combattuto sino alla propria decimazione...
la quantità di tempo che ancora spendiamo tra studio, palchi e sala prove, dopo 10 anni di sconfitte e soddisfazioni, è la prova che la passione di Arawak è radicata ormai fortemente dentro di noi…Ancora oggi scappano sorrisi di gusto durante un brano, quando la vibrazione ti ricorda che niente è dato per scontato…"

http://www.youtube.com/arawakreggae
https://www.facebook.com/arawakreggae

http://www.arawakreggae.it

Tune in again to BalconyTV //